Diet weight loss

giovedì 12 settembre 2013

Ne è passato di tempo....TROPPO!!
Sono stata una stupida, ho mollato. E ora mi trovo peggio di prima. Ma ora basta. Sono pronta a dire STOP a tutto quello che mi fa male.
Avevo bisogno di staccare. Purtoppo la mia epilessia non è migliorata, anzi. Ma sono stanca di farmi condizionare da lei. LEI non può decidere per me. Non deve essere lei a controllare me, ma io a controllare lei. Dono determinata a ricominciare.
Le medicine e il cambio farmaco non mi hanno aiutata e non lo faranno, ma ho scoperto che solo confrontandomi con voi posso riuscire nel mio intento. Finché ho tenuto il blog riuscivo a dimagrire, perché accanto avevo VOI. Sembra strano dirlo ma VI VOGLIO BENE..mi avete sempre sostenuta e spero continuerete a farlo.
Da oggi si riparte...una nuova Wish...ecco perché cancello i vecchi post..sarà come se dovessi cominciare oggi.
Io sto con voi.
VI VOGLIO BENE <3

1 commento:

  1. Da che peso\ altezza parti??

    Comunque io ho un po' di amiche che soffrono di epilessia, per una in particolare trovare i farmaci giusti è stato difficile...ma ora, incrociando le dita, è un anno che non ha più crisi, quindi non disperare! Cerca il parere di diversi medici, troverai anche tu le medicine e le dosi adatte!!!

    RispondiElimina